Tempo di lettura: 1 minuto

Cella Dati (Cremona) – E..state con noi anche stavolta! Con la consueta energia, i numerosissimi volontari del piccolo borgo padano sulla via Giuseppina, ci invitano al gran ballo estivo in “Villa” con la classica “4 sere”, super evento come sempre in sinergia tra Amministrazione Comunale e Parrocchia di S.Maria Assunta.

L’intento benefico e le oggettive virtù di chi si smarca bene con i piedi sotto il tavolo o sulla pista da ballo (per non dire del super staff in cucina..) appositamente ben allestita rendono l’appuntamento bassaiolo, un happening very cool da non mancare, ben miscelato tra sana allegria da “stare insieme “ e giusto compiacimento del “fare insieme”.

L’ottimo ingranaggio organizzativo vi assisterà fin dal vostro arrivo, in paese, per trovare un comodo parcheggio eppoi ,all’interno del monumento simbolo,gran servizio ai tavoli per l’abbondante degustazione ed i piaceri del canto-ballo (gran liscio le prime tre sere poi cover band il lunedi. Non mancate!

Qui sotto potere leggere la locandina che illustra la kermesse gastronomico musicale che si svolgerà nel parco antistante la “Villa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *