Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – Per la tradizione popolare, il 10 agosto è la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti. E’ il tempo dei sogni e dei desideri, che ognuno di noi vive e sente forti nel proprio cuore. Ed è in questa serata dal sapore magico che Leno sarà animata dalla “Festa di San Lorenzo”, spettacolo serale di musica e ballo per le vie di Leno, promosso dalla ProLoco di Leno con il patrocinio di Fondazione Dominato Leonense, Cassa Padana Bcc e Comune di Leno.

Mercoledì 10 agosto, le più belle melodie italiane ed internazionali di tutti i tempi guideranno come in una magia i sogni di ciascuno di noi. A partire dalle ore 20.30, via Marconi ospiterà il gruppo “60 Special”, che presenterà un tributo alla meravigliosa e indimenticata musica italiana degli anni ‘60, mentre in Piazza Dante Dj Giampietro Bolentini e la scuola di ballo “Doppio Passo” di Leno porteranno in pista le più famose sonorità latino americane.

Piazza Cesare Battisti accoglierà l’orchestra “Gli outsiders” che con la sua musica farà danzare giovani e non con il liscio ed i balli di gruppo.
Durante tutto il corso della serata, gli esercizi lenesi saranno a disposizione per offrire a chiunque lo desideri fantastici aperitivi e cene.

CONDIVIDI
Marco Sacchi
Bresciano di origine e residenza, frequenta l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Piacenza dove si specializza in Economia aziendale. Dal 2011 in forza presso la Fondazione Dominato Leonense di Leno, dove promuove la storia del Monastero benedettino “Ad Leones” e attività di promozione del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *