Tempo di lettura: 1 minuto

Ferrara – Dal 25 al 27 settembre, l’area acquedotto e stadio in piazza XXIV Maggio ospita profumi, sapori e colori dell’Europa. In centro a Ferrara un grande mercato internazionale!

mercato europeo

Un’occasione unica per incontrare circa 120 ambulanti da ogni angolo d’Europa: sui banchi sono presenti le più svariate categorie merceologiche dall’oggettistica alle più gustose specialità alimentari in grado di accontentare la ricerche dei gourmet più esigenti: dalle golosità delle regioni italiane, ai salumi ed alle birre austriache, dai biscotti bretoni, dalla paella valenciana e catalana ad universo di  birre bavaresi, tedesche, ceche alle mitiche guinness.

Ampio spazio anche all’oggettistica con la porcellana inglese, l’artigianato in legno, le composizioni floreali, l’alta bigiotteria, la lavanda e tanto altro ancora. Un modo anche di avvicinarci idealmente a culture a luoghi anche distanti da noi ma comunque sotto il comune denominatore dell’Europa: un mercato internazionale per portare l’attenzione anche alle eccellenze di Ferrara.

La manifestazione “L’EuropAFerrara”, giunta alla quinta edizione, è promossa da Ascom Confcommercio Ferrara e dalla FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *