Montichiari (Brescia). Sabato 15 e domenica 16 ottobre inizierà la quarta edizione di SportShow: due giorni no stop all’insegna dello sport e del divertimento per provare, giocare e acquistare. E’ l’evento ideale per chi ama l’attività fisica e l’intrattenimento sportivo, adatta sia ai grandi che ai più piccini.

SportShow2016 si svolgerà al Centro Fiera del Garda di Montichiari, attrezzato con più di 25.000 metri quadri di area espositiva e ben 11.000 posti auto gratuiti.

SportShow è un evento nato nel 2012 come Fiera dello Sport mirata al coinvolgimento diretto del pubblico.

sportshow-kids

Novità 2016 è l’AreaKids, un padigliore interamente dedicato ad attività sportive per bambini. A tal proposito, la Fiera dello sport 2016 sarà gratuita per gli alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Brescia, nella giornata di sabato 15 ottobre con orario 9.00 – 12.00. Nel caso di interesse, la partecipazione è molto semplice: in allegato è possibile scaricare il modulo di adesione. Ogni partecipante, studente od insegnante, dovrà compilarlo e consegnarlo all’ingresso della fiera il giorno stesso, ricevendo il biglietto omaggio.

Il limite di adesione è fissato per venerdì 7 ottobre 2016, data entro la quale si dovrà inviare via mail una lista completa di nome e cognome di ogni partecipante (alunni e insegnanti) in modo da permettere allo staff di preparare anticipatamente il numero esatto di biglietti. Ricordiamo che non sarà possibile accedere alla fiera senza modulo compilato.