Tempo di lettura: 1 minuto

volantino_remedello_festa_mammaRemedello (Brescia) – Domenica 8 maggio, dalle 8 alle 19, il Comune di Remedello organizza una giornata dedicata alla Festa della mamma. Numerose bancarelle affolleranno piazza Bonsignori, proponendo prodotti per la bellezza e la cura del corpo, articoli per la casa e prodotti alimentari caserecci, tutto dedicato all’”angelo del focolare”.

Una giornata di festa, ma anche di sport e solidarietà. In mattinata, nel parco della scuola Bonsignori, si potrà assistere all’annuale torneo di Juvolley, competizione dilettantistica che riunisce squadre di giovani pallavolisti provenienti da molti paesi della bassa, per lo sport con allegria.
Non mancheranno i classici banchetti con panini e bevande.

Una speciale menzione merita la pesca di beneficenza organizzata nel parco da un gruppo di bravissime mamme che hanno personalmente realizzato la maggior parte degli oggetti proposti. Splendidi allaccia-tovaglioli all’uncinetto, coordinati a colorati sottopiatti per rallegrare la tavole, tovagliette americane e porta torte in morbido pannolenci e molto altro ancora. Analoghi oggetti saranno esposti e in vendita anche in piazza, dove le mamme hanno allestito una bancarella. Il ricavato sarà devoluto alla scuola Bonsignori.

CONDIVIDI
Alice Cherubini
Laureata in lingue e letterature straniere. Ha lavorato per anni come interprete e poi insegnante. Lavora in Cassa Padana da oltre vent'anni e attualmente è responsabile di filiale. Sposata con due figli che adora, ama la lettura e l'arte in tutte le sue forme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *