Manerbio (Brescia) – Si terrà nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 settembre, organizzata dalla società Manerbio Basket, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la società New Best Basket Brescia, il tradizionale Torneo “Manerbio Città del Basket” e valido come 23ª edizione del Memorial Franco Candussi e Giuseppe Grazioli e come Trofeo Concessionaria Opel Fratelli Bonaventi.

All’evento prenderanno parte 4 squadre di cui 3 militanti nel campionato di serie C Gold ed una nel campionato di serie C Silver e sono la Ju.Vi. Ferraroni Cremona, i padroni di casa della GoodBook Manerbio, i bergamaschi dell’Evolut Romano ed i bresciani della Cittadini Sarezzo. Le gare che si terranno presso la palestra comunale di via Cremona 10 avranno il seguente programma:

  • Sabato 2 settembre alle ore 18.30 Evolut Romano Lombardo-Ju.Vi. Ferraroni Cremona ed alle ore 20,30 GoodBook Manerbio-Cittadini Sarezzo.
  • Domenica 3 settembre alle ore 16.00 finale 3°e 4°posto, mentre alle ore 18 finale 1°e 2°posto; a seguire le premiazioni.

Per la formazione di coach Gigi Brotto sarà la seconda uscita stagionale dopo l’amichevole di metà settimana tenutasi a Fiorenzuola d’Arda contro la locale formazione piacentina militante nel campionato di serie C Gold Emilia Romagna ed allenata dal cremonese Simone Lottici.