Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Un pareggio può essere giusto, anche se i rossoblù hanno avuto più occasioni a portata di mano, però senza riuscire a concludere.

L’inizio è stato dei locali con due passaggi al centro, prima da destra e poi da sinistra con pallone rispedito in avanti dalla difesa rossoblù. Nell’area locale è Barberio a battere una punizione con pallone che finisce alto sopra la porta difesa da Comini. Dopo una bella occasione persa per gli ospiti da parte di Dattilo è Barberio a mandare il pallone a lato del 2° palo. Così pure inconcludente una bella triangolazione nell’area locale tra Ginelli, Barberio e Dattilo.

Bosetti impegna Fall in area che per salvarsi manda in angolo e dal quale esce poi un bel pallone al centro che Dioli respinge con le punte delle dita sopra la traversa. Al 21° è Ginelli su un pallone ricevuto al centro da fallo laterale a tentare la rete con una bella rovesciata, con il pallone che però finisce a lato porta. Al 23° sono i locali con Raschi a tentare da destra con un paio di traversoni che finiscono sul fondo, poi seguono altri tentativi dei locali mandando il pallone sopra la traversa. Al 35° ancora nell’area locale è Guarneri a non riuscire a sfruttare un bel pallone da Ginelli, mentre è Lari a impegnare Dioli con una parata a terra, mentre Dattilo su pallone ricevuto da Ginelli manda il pallone a lato porta.

Anche nel secondo tempo le azioni si alternano nelle due aree, iniziano gli ospiti con Dattilo, poi è lo stesso in area a non agganciare un pallone ricevuto da Ginelli. Al 20° espulsione di Dattilo e di Omodei, al 25° Villa manda a lato della porta locale, dopo un periodo di calo la squadra locale reagisce alla ricerca del vantaggio, al 35° bella occasione per i locali con un pallone al centro, da calcio d’angolo, che sfiora la testa di Lari, davanti a Dioli, che poi respinge un pallone con i pugni, mentre Maman da punizione al centro, manda il pallone sopra la traversa della porta difesa da Dioli.

Il prossimo appuntamento per i corsari rossoblù è per domenica a Pescarolo per l’incontro con il Grumulus.

MARTELLI. Comini (36° Luzzara), Lancini, Grumelli, Felter (17°s.t.Rosani), Marrocco, Bernardi Pirini, Omodei, Raschi, Cesini (42°st Maman), Bosetti (27° st Lari), Singh. Allenatore Stanga.

PESCAROLO. Dioli, Rossetti, Bonaglia, Fall,Torriani, El Abbadi (22° st Villa), Guarneri(41° st Frigerio), Ferrari,Dattilo, Ginelli, Barberiuo (35° s.t.Mouhati). Allenatore Quintavalla.

Arbitro Ratti di Cremona.