Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona – Si terrà nelle serate di venerdì 21 e sabato 22 settembre a Gussola presso il PalaTenda il Memorial Davide Ghidetti, giunto quest’anno alla sua 11ª edizione. Alla manifestazione organizzata dall’Asd Tazio Magni Gussola prenderanno parte 4 formazioni, di cui 3 militanti nel girone F del campionato di serie D ed una di serie C Silver.

L’evento patrocinato dalla Federazione Italiana Pallacanestro avrà il seguente programma:

  • Venerdì 21 settembre alle ore 20.00 si affronteranno Vanoli Young Cremona contro il Viadana, mentre alle ore 22.00 scenderanno in campo i padroni di casa della Sintostamp Tazio Magni Gussola che se la vedranno con il Bancole. Le gare saranno sulla distanza di 4 tempi da 8 minuti ciascuno.
  • Sabato 22 settembre con inizio alle ore 19.30 si sfideranno le perdenti della 1ª giornata, mentre alle ore 21.00 sarà la volta della finalissima; a seguire le premiazioni.

Sempre nella giornata di sabato 22 settembre a partire dalle ore 16.30 al PalaTenda intitolato a Davide Ghidetti si terrà un triangolare di minibasket riservato alla cat.Aquilotti che vedrà la partecipazione di Viadana-Casalmaggiore e Tazio Magni Gussola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *