Offanengo (Cremona) – Anche quest’anno, nell’ambito del settembre offanenghese, il Tennis Club Offanengo ha allestito il “2° Trofeo 3C Autotrasporti – Memorial Francesco Morandi“, con il patrocinio del Comune di Offanengo

Il torneo avrà inizio sabato 9 settembre e si chiuderà domenica 24. La formula è la stessa della scorsa stagione con i tesserati di quarta categoria che si daranno battaglia la prima settimana con le qualifiche per accedere al tabellone principale di terza categoria.  La scorsa edizione furono 74 gli iscritti con vincitore il cremonese Nicola Contini.

Gli organizzatori sperano in una buona partecipazione e che il livello dei giocatori iscritti sia di buon livello, in crescita rispetto ad alcuni anni fa. Questo confermerebbe il fatto che i vari circoli stanno facendo un buon lavoro per far crescere degli atleti di valore.

Gli organizzatori fanno sapere che nell’arco di tutta la manifestazione funzionerà una buona cucina casereccia con la gestione del bar da parte dei soci Mario e Mary. Vi aspettiamo numerosi a seguire i vari incontri che sicuramente saranno di livello medio-alto, dati che sarà uno degli ultimi tornei della zona sulla terra battuta che permetterà di conquistare punti per i passaggi di categoria.