Tempo di lettura: 1 minuto

Sono state pubblicate le istruzioni per l’accesso al Fondo di microcredito che mette a disposizione 30 milioni stanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico e 10 milioni dal Movimento 5 Stelle.

E’ previsto per metà aprile il click day per la presentazione delle domande. La richiesta di prenotazione dovrà essere presentata in via telematica, accedendo all’apposita sezione del sito Internet del Fondo www.fondidigaranzia.it dedicata al “microcredito”.

Lo strumento prevede la possibilità che il Fondo conceda la garanzia fino all’80% per operazioni di microcredito fino a 25 mila euro.

Decreto

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *