Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia – Ultimi appuntamenti per il ciclo di incontri dal titolo “Non solo libri“, organizzato dall’Associazione Missione Oggi in collaborazione con i Missionari Saveriani di Brescia, che comprende presentazione di libri, convegni e rappresentazioni teatrali. Missione Oggi è il bimestrale dei Missionari Saveriani per orientarsi nella missione che cambia.

Il programma degli ultimi tre incontri:

  • Martedì 12 giugno, ore 14.30 – III° Seminario di studio “Dio ride, umorismo teologico. Antropologi e missionari a confronto“. Intervengono Anna Casella Paltrinerieri, Università Cattolica di Milano e Brescia, Mario Menin, direttore di Missione Oggi, Antonino Melis, direttore del Centre Culturel et Musée de Yagoua (Camerun), Francesco Remotti, già ordinario di Antropologia culturale presso l’università di Torino, Elisa Faldini, presidente di Jacaranda – Associazione interdisciplinare brasilianisti italiani. Università Cattolica di Brescia, via Trieste 17.
  • Mercoledì 13 giugno, ore 20.30 – Teatro dell’anima presenta “Come gli scambi del treno La vita di Madeleine Delbrel“, di e con Elisabetta Salvatori, con Matteo Ceramelli al violino e chitarra. Chiostro del complesso di San Cristo di via Piamarta.
  • Mercoledì 20 giugno, ore 20.30 – Teatro dell’anima  presenta “Sotto il sole dell’impensato – Fabula mistica di Michel di Certeau“, regia di Giuseppe Marchetti, con Luciano Bertoli e Gabriele Reboni. Chiostro del complesso di San Cristo di via Piamarta.
CONDIVIDI
Silvano Treccani
Nato a Leno nel 1964 lavora presso Cassa Padana Bcc dal 1995. Le sue grandi passioni sono la musica, il cinema, la lettura e la corsa podistica. Rigorosamente in quest'ordine. E guai a cambiarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *