Tempo di lettura: 1 minuto

Verona. Ogni anno il Motor Bike Expo raduna alla fiera di Verona oltre 170.000 visitatori, confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. È l’appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo.

Motor Bike Expo è riconosciuto come l’evento più importante e prestigioso al mondo dedicato alla moto personalizzata, giovedì 16 a domenica 19 gennaio il salone internazionale della moto un appuntamento imperdibile nell’agenda degli appassionati del mondo delle moto. Solo a Motor Bike Expo è possibile ammirare così tante motociclette uniche, preparate dai migliori customizer mondiali, che ogni anno giungono da ogni parte del mondo: USA, Giappone, Emirati Arabi.

Inoltre, si possono acquistare tutti gli accessori per personalizzare la propria moto e per rendere unico il proprio stile, qualsiasi esso sia. Tante le esibizioni in programma nelle aree esterne che contribuiscono ad alzare ulteriormente il livello di adrenalina; oltre alla presenza di piloti dei campionati del mondo, VIP dello spettacolo appassionati di moto e tutti gli influencer del settore. Sintetizzando ciò che rende davvero speciale Motor Bike Expo è l’atmosfera unica: un autentico clima di festa, grazie ai motociclisti che vivono l’evento come un grande raduno tra amici. Una tradizione, un appuntamento fisso dove non si può mancare.

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *