Tempo di lettura: < 1 minuto

Verona. Ogni anno il Motor Bike Expo raduna alla fiera di Verona oltre 170.000 visitatori, confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. È l’appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo.

Motor Bike Expo è riconosciuto come l’evento più importante e prestigioso al mondo dedicato alla moto personalizzata, giovedì 16 a domenica 19 gennaio il salone internazionale della moto un appuntamento imperdibile nell’agenda degli appassionati del mondo delle moto. Solo a Motor Bike Expo è possibile ammirare così tante motociclette uniche, preparate dai migliori customizer mondiali, che ogni anno giungono da ogni parte del mondo: USA, Giappone, Emirati Arabi.

Inoltre, si possono acquistare tutti gli accessori per personalizzare la propria moto e per rendere unico il proprio stile, qualsiasi esso sia. Tante le esibizioni in programma nelle aree esterne che contribuiscono ad alzare ulteriormente il livello di adrenalina; oltre alla presenza di piloti dei campionati del mondo, VIP dello spettacolo appassionati di moto e tutti gli influencer del settore. Sintetizzando ciò che rende davvero speciale Motor Bike Expo è l’atmosfera unica: un autentico clima di festa, grazie ai motociclisti che vivono l’evento come un grande raduno tra amici. Una tradizione, un appuntamento fisso dove non si può mancare.

Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.