Tempo di lettura: 1 minuto

Reggio Emilia – Per festeggiare l’Epifania il Nuovo Teatro San Prospero lunedì 6 gennaio alle 11.00 e alle 17.00 presenta “Mowgli – Avventure nella giungla”, spettacolo per bambini e adulti, accompagnato da canzoni indimenticabili con un giovane cast entusiasta e coinvolgente, una scenografia imponente, costumi ed ambientazione incantevoli.

Il riadattamento messo in scena è quello più fanciullesco dell’opera, dove il ragazzino Mowgli, qui in versione femminile, divenuto ormai adolescente deve esser ricondotto alla sua famiglia d’origine per evitare le ire della tigre Shere Khan.

Nello spettacolo non mancano personaggi stravaganti e divertenti come le scimmie Bandar-log, capeggiate dall’Orango Re Luigi, il serpente Kaa che arriva dall’alto quando meno te lo aspetti per incantarti col suo sguardo e la sua “sssinuosa” voce. Personaggio nuovo è Missy, la moglie di Baloo, dedita all’azienda di famiglia e importante produttrice di miele.

Cast: Carmen Capuano, Andrea Beneventi, Francesca Artioli, Lucia Chierici, Fortuna Russo, Daniele Accardo, Gaia Preite, Debora di Lorenzo, Erica Magnani, Libera D’Antuono, Miriam Padovan.

Regia di Manuela Mellini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *