Tempo di lettura: 1 minuto

Borgo San Giacomo, Brescia. Nel cuore del paese una vera festa per la Repubblica, sabato 2 giugno tutti sono invitati a partecipare ad una festa diversa: il «ConcerTwo 2018», manifestazione musicale per celebrare la Festa della Repubblica a Borgo San Giacomo, in piazza Rimembranza con ingresso libero.

Birra, cocktails e pizza a partire dalle 18:30 e dalle 19 inizio dei concerti per tutti quelli che vogliono passare una serata in compagnia di buona musica fino a mezzanotte.

Nel Parco Rimembranza, iniziando all’ombra dei tigli si potrà sostare per un aperitivo e continuare cenando ascoltando l’esibizione dal vivo di:Massimo Dellanilla e band, cantautore capace ed intimo, dopo la pubblicazione dell’album Aqua nel 2017 si presenta maturo e deciso, in compagnia del gruppo ormai consolidato, con sonorità folk e testi di raffinata poesia.

A seguire gli Onder, il nuovo progetto artistico di Angelo Zucchi, formazione che spazia dal cantautorato scuro al pop/ new wave. Formazione scarna basso/batteria/chitarra, ma piuttosto tesa.

Termineranno in modo spettacolare i Nana Bang!, gruppo formato da Andrea Fusari e Beppe Mondini, side-projekt dei Gurubanana gruppo che coinvolge Giovanni Ferrario (Scisma, Morgan, Pj Harvey) e si sviluppa parallelamente come gruppo dalla propria identità. Il sound è primitivo, minimale ed evocativo, in salsa low-fi, con risultati di profondo coinvolgimento.

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *