Tempo di lettura: < 1 minuto

Borgo San Giacomo, Brescia. Nel cuore del paese una vera festa per la Repubblica, sabato 2 giugno tutti sono invitati a partecipare ad una festa diversa: il «ConcerTwo 2018», manifestazione musicale per celebrare la Festa della Repubblica a Borgo San Giacomo, in piazza Rimembranza con ingresso libero.

Birra, cocktails e pizza a partire dalle 18:30 e dalle 19 inizio dei concerti per tutti quelli che vogliono passare una serata in compagnia di buona musica fino a mezzanotte.

Nel Parco Rimembranza, iniziando all’ombra dei tigli si potrà sostare per un aperitivo e continuare cenando ascoltando l’esibizione dal vivo di:Massimo Dellanilla e band, cantautore capace ed intimo, dopo la pubblicazione dell’album Aqua nel 2017 si presenta maturo e deciso, in compagnia del gruppo ormai consolidato, con sonorità folk e testi di raffinata poesia.

A seguire gli Onder, il nuovo progetto artistico di Angelo Zucchi, formazione che spazia dal cantautorato scuro al pop/ new wave. Formazione scarna basso/batteria/chitarra, ma piuttosto tesa.

Termineranno in modo spettacolare i Nana Bang!, gruppo formato da Andrea Fusari e Beppe Mondini, side-projekt dei Gurubanana gruppo che coinvolge Giovanni Ferrario (Scisma, Morgan, Pj Harvey) e si sviluppa parallelamente come gruppo dalla propria identità. Il sound è primitivo, minimale ed evocativo, in salsa low-fi, con risultati di profondo coinvolgimento.