Castelletto di Leno (Brescia). Il Lago delle “Sette Fontane” organizza l’evento “Natale a Cavallo”, tre giornate per i più piccoli all’insegna del divertimento e del gioco, ma non solo.

Il programma prevede tre giorni di attività dal 28 al 30 dicembre, dalle 8.30 alle 16.00, con lezioni pratiche e teoriche di cavallo e pony per i più piccoli, il pranzo, un periodo per giocare insieme e la merenda.

Il Lago delle “Sette Fontane” occupa una superficie di 250.000 metri quadrati con un lago di 90.000 metri quadrati adibiti alla pesca sportiva dilettantistica ed al modellismo navale radio comandato, a pochi metri dal quale sorge il centro di equitazione. Sei chilometri di vialetti di ghiaia bianca costeggiati da alte siepi di noccioli circondano il parco e conducono alle varie attività e ai punti ristoro in esso dislocate. Il chiosco, il bar, l’agriturismo ed il ristorante offrono la più ampia scelta, dalla consumazione veloce al pranzetto più prelibato, ai pranzi di lavoro, banchetti e cerimonie importanti.

Inoltre il Lago delle “Sette Fontane”, per concludere al meglio le feste natalizie, si appresta ad inaugurare il progetto Le Fate del Lago, dal 6 all’8 gennaio 2017, uno spazio dedicato all’intrattenimento, l’equitazione, le feste compleanno, il trucca bimbi, e molto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome