Cremona. In chiusura del felice anno con l’arte di A.D.A.F.A., una serie di eventi accompagna l’arrivo del Natale:

l’inaugurazione della mostra Sessanta-Ottanta, esposizione di opere di proprietà dell’A.D.A.F.A. relative al periodo 1960-1980. Si tratta della prosecuzione ideale e concreta della valorizzazione del patrimonio artistico del Sodalizio e della sua storia, iniziata nel 2016 con la mostra Trenta-Cinquanta. Presenta Tiziana Cordani.

Giovedì 21 dicembre alle ore 17 presso la sede dell’A.D.A.F.A. in via Palestro 32 la presentazione della “Strenna dell’Adafa per il 2017″ con Vittoriano Zanolli direttore del quotidiano “La Provincia” a seguire il tradizionale Concerto di Natale con la partecipazione della Orchestra Cremona Classica ADAFA diretta dal maestro Patrizia Bernelich.

Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.