Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona – Ennesimo arrivo in casa Mg.K.Vis Piadena che si è assicurata le prestazioni della giovane ala-pivot Antonio Lorenzetti. Il giocatore bresciano classe 1995 di 196 cm arriva da una stagione interlocutoria a causa di un infortunio ma che al termine è sancita con la promozione in serie A2 della Pallacanestro Orzinuovi.

In precedenza Lorenzetti ha militato per 2 stagioni ad Iseo dove è stato uno dei protagonisti della squadra sebina e dove è “esploso” il suo talento, mentre negli anni precedenti ha militato con la Polisportiva Asinalonga e nella Blu Orobica Bergamo, squadra dalla quale proviene e con la quale ha esordito anche in serie A2. Dotato di una fisicità eccezionale, sarà sicuramente uno dei lunghi più interessanti a disposizione di coach Mazzali.

Restando in serie C Gold si segnala uno scambio di cariche a livello staff tecnico. Riccardo Paris lo scorso anno capo allenatore che era subentrato al dimissionario Mauro Colonnello quest’anno ricoprirà il ruolo di vice allenatore; al suo posto subentra il cremasco Emanuele Maioli lo scorso anno vice di Paris.

Infine si vocifera che la Carpe Diem Calolziocorte con ogni probabilità non si iscriverà al campionato di serie C Gold e che ripartirà quasi certamente dalla serie C Silver.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *