Tempo di lettura: 1 minuto

Mi scrive Nicolò, maschio, mano destra, 10 anni

disegni_nicolò

NICOLO’…grazie per i disegni, ma chi ti ha suggerito di farli su foglietti così piccoli? Ancora un po’ e mi sarebbe servita la lente di ingrandimento!
Comunque, sono belli, ben strutturati (sei veramente bravo) e mi spiegano bene che sei cauto nell’affrontare il mondo, e che spesso hai un po’ di timore di non essere come tu vorresti.

Ami la tua famiglia, ma vorresti che i tuoi genitori fossero un po’ più sorridenti e passassero un po’ più di tempo con te.
Hai mai pensato di farti iscrivere agli Scouts? Ci si diverte molto, si fanno gite, si dorme anche sotto le tende e si accendono fuochi (sotto l’occhio attento di chi se ne intende), nelle notti d’estate.

Hai in te tanto affetto da dare.
Potrai diventare un ottimo Tecnico, e sicuramente, con un buon metodo di studio, riuscirai a farti valere con successo sia alle Scuole Medie, sia alle Superiori.

Quando vorrai che io ti prepari il metodo di studio giusto, mi manderai, su foglio bianco (va bene anche quello delle fotocopiatrici) una ventina di righe scritte con la biro, qui a Popolis.
Complimenti ancora per come disegni.

CONDIVIDI
Anna Grasso Rossetti
Dopo l'insegnamento mi sono dedicata alla libera professione di: psicologa, perito grafico, esperto del segno presso i Tribunali, docente di psicologia della scrittura, di comunicazione fattiva e tecniche di rilassamento, consulente in Sessuologia, psicologa dello Sport. Sono iscritta al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *