Cremona. Brillante commedia dialettale ricca di colpi di scena al teatro Filo lunedì 25 febbraio per la rassegna “Filo Benefico 2019” andranno sul palcoscenico i Malgiost, compagnia attiva da circa 30 anni.

Rappresentano ” Noot prima del matrimoni”, commedia in tre atti in dialetto cremonese di Marco Barzaghi, regia di Massimo Iazzi e Monica Cortesi. In scena un bel cast di attori dilettanti pieni di entusiasmo e con la voglia di divertire ma nello stesso tempo di dare il loro contributo per iniziative benefiche. La commedia è piena di colpi di scena e quello che il pubblico apprenderà è che “Non sempre l’amore è sincero”.

Federica vuole sposare Andrea, Bianca è contro le loro nozze, Patrizia aggiusta qualsiasi cosa, Don Dino ha l’organo che non suona più, Giustino crede nei colpi di fulmine, Ivanovic cerca di sedurre Federica. In una notte tormentata questi pazzi personaggi dovranno dormire sotto lo stesso tetto per partecipare al matrimonio più chiacchierato del cremonese. La mattina delle nozze arriva ma nella notte qualche cosa di incredibile è successo. Gli sposi sono davvero innamorati? L’amore trionferà?
Per scoprirlo non vi resta che venire a teatro e prepararvi a ridere di gran gusto

Ingresso contributo Euro 8,00. Il ricavato andrà a favore del FAI delegazione di Cremona.