Tempo di lettura: 2 minuti

Castelnuovo del Garda (Verona)  – Sabato 18 giugno Gardaland presenta la NOTTE BIANCA, una straordinaria apertura fino alle 3 di notte per vivere, immersi nella magica atmosfera notturna del Parco, emozioni sempre più forti grazie a coinvolgenti spettacoli, divertenti animazioni e DJ-set.

Durante la Notte Bianca ci saranno attività itineranti lungo il Parco, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree e una special guest, ma non mancheranno anche divertenti attività per tutti gli appassionati di divertimento e di sport!

Ad aprire le danze saranno i famosi protagonisti de Lo Zoo di 105. Sul palco ci sarà spazio anche per Jake la Furia dei Club Dogo; a ritmo di sample e beat, farà impazzire davvero tutti presentando le sue hit più famose e i brani tratti dal nuovo album “Fuori da qui”.

In Piazza Valle dei Re ci sarà un vero e proprio circo! Sul palco – un grande tendone realizzato con decine di migliaia di palloncini – il corpo di ballo vestirà i panni di tigri, leoni, giraffe, mentre nell’area tra il Saloon e Buffalo Ranch, un tavolo da biliardo gigante attirerà tutti gli appassionati che potranno esibirsi in speciali numeri da veri calciatori per dare sfoggio delle proprie abilità.

A partire dalle 21.00 e fino all’01.00, in area Mammut, un dj set animerà questa parte del Parco con tanta musica e divertimento; un pannello gigante – lungo ben 15 metri – accoglierà la fantasia e la creatività di tutti gli Ospiti che potranno lasciare il segno della loro presenza: una firma, un pensiero, una dedica per condividere le emozioni vissute all’interno del Parco nella notte più fantastica dell’anno.

In varie aree del Parco splendide ballerine brasiliane regaleranno a tutti allegri e frizzanti momenti di spettacolo.
Imperdibile, a mezzanotte, lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che illuminerà il Parco e il fantastico Lago di Garda. E per chi desidera divertirsi a tavola ci sarà anche il break “culinario”: alle 02.00 di notte tutti pronti per la super spaghettata in area Aladino!

Nei giorni successivi – dal 19 giugno fino all’11 settembre – Gardaland resterà aperto fino alle 23.00 grazie a “Gardaland Night is Magic” che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nell’incantevole cornice del celebre Parco Divertimenti. Per tutta l’estate “Gardaland Night is Magic” trasformerà il Parco in un luogo suggestivo e indimenticabile, in un’atmosfera ricca di luci, musiche, colori, spettacoli e … fuochi d’artificio da lasciare a bocca aperta!

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *