Continua senza interruzioni il mercato “di riparazione” in serie B maschile. Dopo che nei giorni scorsi si sono registrati gli innesti in casa Juvi Ferraroni Cremona di Nicola Mei ed Angelo Guaccio, in questi giorni si registrano gli innesti in casa Omnia Pavia di Sacchettini e Torgano; mentre a Vigevano si registra la cessione dell’ala classe 1997 Simone Aromando che si è accordato sino a fine stagione con la Tramarossa Vicenza.

Proprio la formazione berica comunica altresì che coach Andrea Bortoli è stato sollevato dall’incarico e che viene sostituito da Massimiliano Oldoini. Restando in terra veneta da segnalare che il Vega Mestre ha rescisso il contratto che lo legava alla guardia Federico Di Prampero, mentre rimane per ora Davide Bovo, al rientro dopo un infortunio.

Da segnalare che Fabrizio Garbosi è il nuovo allenatore della Coelsanus Varese che prende il posto dell’esonerato Francesco Vescovi, mentre sul fronte giocatori è stato ceduto Rosignoli alla 7 Laghi Gazzada Schianno in serie C Gold.

Infine lascia la Farmacia Segalini Gilbertina Soresina dopo 10 stagioni culminate con 3 promozioni consecutive capitan Fausto Martinelli. La guardia n.8 gialloverde classe 1988 di 192 cm concluderà la stagione corrente nel campionato di Promozione con la maglia della Verolese.