Tempo di lettura: < 1 minuto

A pochi giorni dall’inizio della preparazione pre-campionato prevista per lunedì 23 agosto, il Corona Platina Piadena in attesa della riconferma dello sponsor ha ufficializzato i giocatori Under a disposizione di coach Giovanni Baiardo.

A Piadena arrivano in doppio tesseramento dalla Vanoli Cremona, con la quale continua la reciproca collaborazione, Filippo Gallo, Mauro Zacchigna, Nicholas Errica e Giacomo Zanetti e con la quale disputeranno il campionato Under 19.

Negli ultimi giorni si sono aggregati l’ala Gabriele Malaggi, classe 2003, arrivato lo scorso anno in doppio dal settore giovanile vanoliano, al pari del pivot classe 2002 Gianluca Cavagnini, ed infine il play-guardia locale classe 2003 Simone Ferrazzi.

A tutti questi ragazzi un grosso in bocca al lupo per la stagione ormai alle porte; ma soprattutto per Malaggi, Ferrazzi e Cavagnini è una meritata riconferma dopo la buona stagione in serie B, purtroppo culminata con la dolorosa retrocessione in serie C Gold. Ora la possibilità di migliorarsi dopo l’esordio della passata stagione in un campionato difficile quale la serie B Nazionale.