Tempo di lettura: 2 minuti

Breno (Brescia) – L’autunno è una stagione attesa e bellissima, perché è il periodo dell’anno in cui si da inizio a un’altra Stagione (stavolta con la “s” maiuscola): quella del Teatro delle Ali di Breno.

Monica Guerritore

Anche per l’annata 2017/2018 è stata pensato per il pubblico – sempre più numeroso, fedele ed esigente – un calendario che desidera incontrare il gusto degli spettatori di tutte le età, ma anche di orientarlo, con il consueto obiettivo di offrire emozioni, sorrisi, riflessioni, spunti e condividere esperienze. Tra sperimentazione, varietà delle proposte, qualità e spettacoli degli artisti più amati del mondo dello spettacolo.

Anche per quest’anno il calendario si presenta ricco e variegato – già più di 30 le date in calendario, destinate come di consueto ad aumentare e regalare sorprese nella seconda parte di Stagione – spaziando tra prosa, musica, circo contemporaneo, teatro per bambini, senza mai dimenticare – ma anzi incentivando – le espressioni artistiche del territorio che ospita il Teatro, la Valle Camonica, e la passione e il duro lavoro di allievi e insegnanti dell’Accademia Arte e Vita di Breno che dedicano anima e corpo alle sacre muse del teatro, della danza e della musica.

Arto Lindsay Cuidado
Ottavia Piccolo

È proprio con uno spettacolo dell’Accademia Arte e Vita che si darà ufficialmente inizio a questa nuova Stagione i prossimi 14 e 15 ottobre, con quel Cats, il musical che lo scorso anno ha mietuto un enorme successo, anche varcando i confini della Valle. Una produzione nata dalla sinergia e collaborazione tra i vari Dipartimenti dell’Accademia – quelli di Danza, Teatro e Musica – e che si è dimostrata essere il miglior biglietto da visita per una realtà che fa della formazione e del lavorare insieme una delle sue bandiere.

Qui nel dettaglio tutti gli spettacoli che caratterizzeranno questa nuova annata del Teatro delle Ali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *