Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – Continuano gli eventi per festeggiare i quarant’anni dell’Istituto di Istruzione Superiore V. Capirola. triangolare calcettoLo sport sarà di nuovo il protagonista lunedì 25 maggio, presso l’Oratorio “San Luigi” di Leno, a partire dalle ore 21, quando scenderanno in campo per la rivincita docenti, ex capirolini e studenti in un triangolare di calcetto.

Grandi aspettative per la squadra dei docenti e quella degli studenti che cercheranno di ottenere la vittoria contro la squadra degli ex-capirolini, vincitori del triangolare preside_calcettodisputato lo scorso 8 ottobre.

Nella squadra degli ex capirolini ci saranno persino alcuni diplomati degli anni scolastici ‘78-‘79 e ‘87-‘88. In campo insomma scorreranno, come in una moviola, i 40 anni del Capirola.

In contemporanea si svolgerà l’attesissima finale di pallavolo tra la classe 5B CAT e la 3B CAT, sempre presso l’oratorio di Leno.

Locandina“Lo sport è da sempre strumento educativo attraverso il quale i giovani possono imparare grandi valori quali la lealtà, l’impegno, il rispetto dell’avversario e delle regole” sottolinea il Dirigente Scolastico Prof.ssa Ermelina Ravelli.

Venerdì 29 maggio si chiuderanno gli eventi del quarantennale con una grande festa nel cortile dell’Istituto con il “Capirola happy hour”: dalle ore 20 buffet e musica dal vivo con i B Flat Quartet e i 60 special; dalle 17 alle 23 sarà presente la postazione di Poste Italiane per l’annullo filatelico dedicato ai quarant’anni dell’Istituto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *