Tempo di lettura: 1 minuto

Gussola (Cremona) – Nuovo arrivo in casa Sintostamp Tazio Magni Gussola che ad una settimana dall’inizio del raduno pre-campionato (ritrovo al PalaGhidetti il 24 agosto) mette a segno un altro importante colpo.

La società della presidentessa Daniela Panizzi si è assicurata le prestazioni dell’esperta ala Davide Flisi classe 1987 di 195 cm. Cresciuto cestisticamente a Viadana, Davide esordisce in serie C1 a soli 17 anni con la compagine di Viadana dove raggiunge subito i playoff per la promozione in serie B2. Nel 2009 passa ad Asola in serie D e raggiunge la finale per la promozione in serie C2 dove perderà con la Sansebasket Cremona, squadra nella quale approderà l’anno successivo insieme a Carlo Bodini. Nella stagione successiva Davide passa in serie D al Cus Parma ma alla fine del girone di andata dopo aver chiuso in testa torna nella natìa Viadana in serie D dove a fine stagione conquista la salvezza. Negli anni successivi Davide milita sempre a Viadana disputando i campionati di serie C Gold e Silver; nella stagione appena conclusa in serie C Silver ha disputato 20 partite mettendo a segno 30 punti pari ad una media di 1.5 punti.

A Gussola come detto in precedenza ritroverà tanti amici ad iniziare da capitan Bodini, indi per proseguire con coach Baraldi e gli ex compagni che in precedenza hanno giocato con lui a Viadana vale a dire Barilli, Ponzi e la new entry Verzellesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *