Tempo di lettura: 1 minuto

È online il nuovo sito delle Camere di Commercio dedicato alle aziende interessate ad accedere al regime di PMI innovativa.

Per beneficiare degli incentivi previsti per le PMI Innovative è necessario che le imprese interessate si iscrivano nell’apposita sezione del Registro delle Imprese istituita dalle Camere di Commercio.

Il portale offre agli imprenditori interessati un kit informativo che comprende: check-list online per verificare il possesso dei requisiti, modello per l’autocertificazione di possesso dei requisiti, guida per gli adempimenti al registro delle imprese, tutorial sull’utilizzo del software per l’iscrizione alla nuova sezione speciale del Registro, sezione statistica sulle PMI innovative registrate.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *