Tempo di lettura: 2 minuti

Nella 8ª giornata di ritorno del campionato di serie D continua la marcia al comando della capolista solitaria Begni Impianti Ospitaletto (Crescini 17) che vince in volata sull’ostico campo della O.B. Impianti River Orzinuovi (Labovic 26) e mantiene sempre 2 punti di vantaggio sull’inseguitrice Pentavac Chiari.

I clarensi (M.Curti 14) vincono a fatica sul campo della pericolante Brixia Fert Pontevico (Castagna 17), mentre al 3° posto rimane salda la Sintostamp Tazio Magni Gussola (Petrolini 19) che passa con qualche difficoltà sul campo del pericolante Bancole (Iaquinta 26) e stacca di 2 punti la Junior Curtatone (Moreno 19) che a sorpresa cade a Crema per mano dell’Ombriano (Dedè 22) e rimane a 2 punti dalla compagine casalasca.

Alle spalle della formazione mantovana troviamo la coppia bresciana composta da Padernese e Cittadini Sarezzo che si sono affrontate nello scontro diretto e che ha visto prevalere la compagine franciacortina trascinata dai 20 punti di Croce, mentre per i triumplini non sono bastati i 19 punti di Crepaz.

Appena sotto troviamo la Redolfi Immobiliare Gussago (Picuno e Ricci 13) che vince in volata lo scontro diretto in casa contro la General Food Bedizzole (Zorat 16), mentre alle spalle della formazione bedizzolese troviamo la coppia composta da Ombriano e O.B. Impianti River Orzinuovi. I cremaschi come detto compiono l’impresa di giornata e stoppano i mantovani della Junior Curtatone, mentre gli orceani sfiorano il colpaccio interno contro la capolista Begni Impianti Ospitaletto.

Per quanto riguarda la zona calda della classifica non si è disputato l’atteso derby tra Etiqube Jokosport Izano e Vanoli Young Cremona a causa dell’indisponibilità della palestra cremonese e che il match sarà recuperato il prossimo 25 marzo alle ore 21,30, mentre Pontevico sfiora il colpaccio contro la vice capolista Pentavac Chiari e Bancole cade ancora stavolta per mano della Sintostamp Tazio Magni Gussola.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *