Tempo di lettura: < 1 minuto

Leno (Brescia) – L’Associazione Culturale Epicentro e l’Associazione Culturale Baccano in collaborazione con
l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Leno propongono la terza edizione del
concorso musicale Incontrarock.

Come nelle precedenti edizioni otto band di giovani e giovanissimi si contenderanno in 2 serate eliminatorie l’accesso alla finale del 30 gennaio. Per le serate del 16 e 23 gennaio conteranno i soli voti del pubblico mentre per la finale è prevista anche una giuria di esperti.

Alla band vincitrice, oltre al buono del valore di 250 euro da spendersi presso l’Atelier della musica di Manerbio, verrà offerta la possibilità di esibirsi al Primo Maggio Rock! festival di Leno edizione 2016.

Le band, selezionate tramite un bando, sono composte da giovani musicisti provenienti da Leno, Ghedi, Manerbio e Brescia, di età compresa tra i 16 e i 21 anni.

La prima serata e la finale si terranno nei locali dell’Incontragiovani di Leno con inizio alle 20.30. Nella data del 16 gennaio vedranno sfidarsi: Still not fixed, Impossibilia, Blue Dream e Cypropondit.

La seconda serata si terrà invece presso I’Istituto Capirola di Leno nei locali dell’ex Asilo e suoneranno: Sand Prison, Floating Whales, The contest with big money e La via dell’ironia.

La manifestazione è organizzata nell’ambito del progetto Intrecci di Comunità con il contributo del Comune di Leno, Fondazione Cariplo e cooperativa Tempo Libero, lo sponsor tecnico è l’Atelier della Musica.