Tempo di lettura: 2 minuti

Rezzato (Brescia)- Passeggiando per Rezzato giunge quest’anno alla dodicesima edizione, 12 anni ininterrotti di proposte e impegno per passare assieme una bella festa di Pasquetta. Al Parco di Bacco, sarà possibile gustarsi l’aria di primavera che la festa porta con se facendo un picnic nel parco e godere di uno degli spazi più originali e belli del nostro territorio.

Nel parco, anche quest’anno sarà lucidato a festa per l’occasione, saranno allestiti alcuni stand dove si potranno gustare un semplice panino con la salamina o una buona birra, un aperitivo o una bibita fresca.

Per chi non se la sentisse di salire a piedi al Parco di Bacco, grazie ai volontari di AUSER ed alla Azienda Speciale Evaristo Almici è stato allestito un servizio gratuito di trasporto per il parco di Bacco dalle 10 alle 18, con una fermata in Via Broli angolo Via Scalabrini ed una in Via Disciplina di fronte alla Chiesa del Suffragio.

In Piazza Vantini alle ore 14,30 ed alle 16 l’associazione Centopercento Teatro lascerà letteralmente con il naso in aria con il suo spettacolo di Danza Aerea. Gli artisti danzano nell’aria, la musica accompagna le evoluzioni e chi le osserva vede angeli volare. In Via IV Novembre ed in via Scalabrini bancarelle per tutti i gusti e tutti i generi, musica e divertimento. Numerose bancarelle offriranno degustazioni di prodotti tipici, ristoranti e bar della piazza e dintorni offriranno il tipico pranzo di Pasquetta, musica e giochi gonfiabili.  Nella sala Consigliare si potrà visitare una mostra su Rodolfo Vantini allestita con sculture e disegni provenienti dal patrimonio storico della scuola professionale Rodolfo Vantini.

Ci sarà la possibilità di visitare la PInAC, altro gioiello del nostro bel comune per ammirare la mostra internazionale Ritratti d’artista evento / gara di generosità degli artisti ambasciatori a sostegno di PINac (Via Disciplina 60 – Orari 9-30-12.30; 15-18).

CONDIVIDI
Barbara Ponzoni
Barbara Ponzoni, laureata in lettere moderne. Scrive da sempre, per lavoro e per diletto. Attualmente è nella redazione di Popolis.it, Popolis rivista e VivereCremona.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *