Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Nell’interesse della comunità continua la collaborazione tra Oratorio e la sezione AVIS di Pescarolo Ed Uniti. Così si concretizza l’iniziativa, prevista dal calendario AUSER, in programma per martedì 1° Maggio, della “Passeggiata di Primavera”.

Qualche difficoltà iniziale a trovare gli ingredienti giusti, poi ci si è orientati sul titolo “Andar per Santelle”, rientrando in questo tutto quanto può essere utile per saperne di più su certi particolari che vediamo quotidianamente girando per il paese.

Dopo la riuscita iniziativa del 2017 ci accontenteremmo, sentite le previsioni non favorevoli, anche della stessa situazione climatica, con l’ombrello si, ma chiuso dicono gli organizzatori, che sperano nell’adesione di grandi e piccoli all’iniziativa che quest’anno è completata con altri momenti di svago per favorire una bella giornata assieme all’Oratorio.

L’appuntamento è previsto per le ore 9.00 presso l’Oratorio per la colazione. Alle 9.30 inizio della passeggiata, rientro all’Oratorio e alle 12.00 si mangerà in compagnia, con tutto quanto messo a disposizione dalle nostre validissime cuoche. Alle 14.30, con il coinvolgimento di grandi e piccoli, si darà vita a vari gruppi per la partecipazione ad alcuni giochi del bel tempo che fu.

La quota di iscrizione all’iniziativa è di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini, comprende la colazione con caffè e veneziane, acqua di ristoro durante il percorso e buffet a mezzogiorno. Per comprensibili motivi organizzativi si chiede la conferma con l’iscrizione, entro giovedì 26 presso l’Oratorio, ogni pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30, oppure telefonando a Mariani Claudio 339 326 7447, Anselmi Angelo 335 521 3437, Ferrari Claudia 327 792 7014.
Il ricavato dell’iniziativa sarà Pro Oratorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *