Tempo di lettura: 2 minuti

Rezzato (Brescia) – Il comune di Rezzato organizza la seconda edizione di PerBacco  e l’undicesima edizione di Passeggiando per Rezzato, 11 anni ininterrotti di proposte e impegno per passare assieme una bella festa di Pasquetta.

Al Parco di Bacco, sarà possibile gustarsi l’aria di primavera che la festa porta con se facendo un picnic nel parco e godere di uno degli spazi più originali e belli del nostro territorio. Nel parco, che anche quest’anno sarà lucidato a festa per l’occasione, saranno allestiti alcuni stand dove si potranno gustare semplice panino con la salamina o una buona birra, un aperitivo o una bibita fresca. Non mancheranno certo caffè e dolci.

Anche quest’anno, grazie ai volontari di Auser ed alla Azienda Speciale Evaristo Almici, è stato  allestito un servizio gratuito di trasporto per il parco di Bacco che sarà in funzione dalle 10 alle 18, con una fermata in Via Broli angolo Via Scalabrini ed una in Via Disciplina di fronte alla Chiesa del Suffragio, per chi non volesse affrontare a piedi la salita della scalinata di Bacco.

In Piazza Vantini si ascolterà buona musica grazie alla collaborazione con Radio Vera,  nel pomeriggio ci saranno giochi a premi. Numerose bancarelle offriranno degustazioni di prodotti tipici, ristoranti e bar della piazza e dintorni offriranno il tipico pranzo di Pasquetta.

In Via IV Novembre ed in via Scalabrini bancarelle per tutti i gusti e tutti i generi. Al Parco Baden Powell in via Scalabrini per grandi e piccini, giochi gonfiabili e giocolieri. Per le vie del paese, clown, trucca bimbi ed animazione. Ci sarà la possibilità di visite guidate ad alcuni monumenti del paese, al convento Francescano, alla PInAC, altro gioiello del nostro bel comune.

L’appuntamento è per tutti Lunedì 6 Aprile 2015 dalle 10 alle 18 per le vie di Rezzato e al Parco di Bacco, per festeggiare assieme una bellissima Pasquetta.

CONDIVIDI
Stefania Scalari
Vivo vicino a Mantova, adoro la mia città circondata dall'acqua e la natura spesso nascosta nella nebbia... Vista la mia passione per l'acqua e la campagna, ho studiato "Ingegneria per l'ambiente e il territorio". Sono molto appassionata di tutto ciò che riguarda la tecnologia, ma adoro anche leggere e dedicarmi agli altri per cui collaboro con varie associazioni attive a Castellucchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *