Tempo di lettura: < 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (CR) – La consegna di un panettone e cioccolatini per i più piccoli, accompagnata dagli Auguri dell’Amministrazione comunale di Pescarolo ed Uniti, è avvenuta nel pomeriggio di venerdì 17 dicembre.

Il programma iniziale prevedeva oggi Pescarolo e domani Pieve Terzagni, poi tutto invece si completava nella giornata stessa. Grazie alla disponibilità del Sindaco (a Pieve Terzagni svolgeva funzioni di Babbo Natale) consiglieri Calcina Emanuele e altri Babbi Natale erano interpretati dal consigliere Ruffini Antonella, dall’Assessore Marta Fiammetti e da Marco Fiora, oltre ai volontari Dondi Claudio (alla guida del pentolino di Carnevale) Scodes G.L. Coppi Natalino con la vettura messa a disposizione dall’AUSER, e Barbieri Roberto con il proprio Apecar.

Non ha potuto continuare a dare la sua collaborazione Angelo Razzini, a causa di uno strappo muscolare nei preparativi iniziali, a cui sono andati gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti i coinvolti, perché possa rientrare quanto prima per dare la sua importante disponibilità nei vari momenti.

Un grazie a tutti coloro che ci hanno data la possibilità di fissare uno scatto, anche a chi ringraziava dalla finestra. Purtroppo gli ultimi scatti non sono dei migliori, preoccupazione per la batteria in esaurimento le mani fredde e il fotografo volontario hanno fatto la loro parte. Comunque un ricordo dell’iniziativa per il Natale 2021 passa in archivio, comprese le luminarie della scuola materna di Pieve Terzagni.