Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Bella partita del Pescarolo a Rivarolo Mantovano  contro il Rapid United, nella seconda giornata del campionato di seconda categoria, il risultato di 4 a 1 ne è chiaramente la conferma.

Un primo tempo con un a netta prevalenza del gioco degli ospiti. Dopo un pericoloso contropiede di Cesini con il grande Dioli che riesce a respingere il pallone con le punta delle dita, buttandosi sulla sua sinistra, è Mouhati a tentare di battere l’estremo difensore locale e ci riesce verso il 22° quando, su una mancata trattenuta del portiere, il rossoblù realizza la prima rete. Subito dopo è sempre Cesini a impegnare Dioli che però para senza problemi, mentre la difesa ospite respinge un paio di pericolose punizioni da centrocampo. Dopo un tentativo di Ginelli che finisce a lato è Rossetti a consolidare il vantaggio con un tiro da 35 metri che manda il pallone a infilarsi nell’angolo alto, sulla destra dell’estremo difensore locale.

Il secondo tempo inizia con un pallone che Mouhati da destra passa al centro, ma Zani, manda alto sul fondo, poi ancora una pala al centro da destra e un difensore locale, nell’intento di liberare la propria area, manda il pallone in rete. Verso il 10° ancora un pallone al centro che il portiere locale respinge, mandandolo sui piedi del rossoblù Baciu che lo passa al centro a Zani che realizza la 4ª rete per gli ospiti. La stanchezza, soprattutto per i rossoblù, comincia a farsi sentire, così iniziano i cambi, i locali ne approfittano per un aumento della loro presenza nell’area degli ospiti e, dopo vari tentativi, con mischie davanti a Dioli e palloni da calcio d’angolo finiti nel nulla, riescono verso il 36°, dopo un batti e ribatti davanti a Dioli ad accorciare le distanze, con la rete della bandiera, ma senza andare oltre.
Alla fine inevitabile il saluto dei rossoblù in campo ai corsari in tribuna.

Risultato finale: Rapid United 1 – 4 Pescarolo

Rapid United: Ternardi, Vaccari (3° s.t. Bhutta), Gardinazzo (16° s.t. Grimaldi), Brontesi, Ardoli, Caschi, (17° s.t. Garaboldi), Conti, Ferretti, Cesini, Ganda, Stringhini (10° s.t. Paganessi).
Allenatore: Mussetola.

Pescarolo: Dioli, Rossetti, Bonaglia (29° s.t.Fall), Bertoglio (35° s.t. Lazzari), Torriani, Guarneri (11° s.t. Rizzi) Mouhati, Ginelli, Zani, A. Lhilali (25° s.t. Rinaldi), Baciu (22° s.t. Bosio).
Allenatore: Quintavalla.

Arbitro: Compiani di Cremona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *