Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Il Pescarolo è tornato finalmente a giocare sul proprio campo e ha esordito con una squillante vittoria contro il San Fiorano. Una partita iniziata subito bene, già nei primissimi minuti di gioco, con una rete di Baciu sul secondo palo su passaggio di Guarneri.

Al 10° è Ginelli, su pallone ricevuto al centro da calcio angolo, a mandare il pallone sopra la porta difesa da Zucca. Poi su azione degli ospiti è Dioli a respingere il pallone in tuffo con i pugni, dall’altra parte si salva in extremis Zucca respingendo un pallone portato in area da Guarneri. Al 15°, da fallo laterale con il pallone al centro, è Eskandar per gli ospiti a riportare in parità la situazione.

Si susseguono le azioni dei rossoblù, al 35° con una bella girata in area ospite, di Ginelli che finisce sul fondo, poi al 27° è Barberio a sfiorare l’incrocio dei pali della porta difesa da Zucca e al 34° è lo stesso a mandare una palla al centro dell’area ospite che purtroppo Ginelli manda sopra la porta, al 40° è ancora lui impegnato su una discesa veloce, a mandare nelle mani di Zucca una palla ricevuta da sinistra. Al 43° si sblocca il risultato per un tiro dal dischetto di Barberio che porta in vantaggio i rossoblù.

Il secondo tempo inizia con i locali all’attacco ed è Baciu a sfiorare ancora l’incrocio dei pali. Al 7° sono gli ospiti a tentare di battere Dioli con un tiro al centro da destra, il pallone finisce alle spalle di Dioli e la difesa in estremis respinge, secondo gli ospiti avrebbe oltrepassato la riga di porta, il mancato fischio dell’arbitro causa qualche protesta che, forse non motivate, si spengono subito.

Dopo una bella respinta in estremis di Zucca sopra la traversa, è poi Ginelli da punizione a batterlo con la rete del 3 a 1 e al 62° è Baciu a consolidare il risultato con la rete del 4 a 1. Dopo una bella respinta di Zucca con i pugni, su un pallone arrivato da calcio d’angolo, gli ospiti tentano di accorciare le distanze, causando grossi pericoli a Dioli, senza però riuscire a modificare il risultato.

Risultato finale: Pescarolo – San Fiorano 4- 1

Pescarolo: Dioli, Rossetti , Bonaglia,Fall, Torriani,El Abbadi(22°st Bertoldi) Guarneri,Ferrari (26° st Dattilo), Baciu (31° st Frigerio),Ginelli, Barberio. Allenatore Quintavalla.

San Fiorano: Zucca, Ghidelli, Sivelli,Cesari,Danesi,Gerardini(4°st Annunziata), Lizzori, Cogni(25° s.t. Della Giovanna) Eskandar, Bergonzoni (12° st Bianchi) Manera. Allenatore Baroni.

Arbitro: Singh Crema

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *