Pescarolo ed Uniti (Cremona) – E’ certamente ancora presto per fare valutazioni sulle qualità del G.S. Pescarolo che affronterà il campionato di seconda categoria. Una cosa è comunque certa: che oggi i rossoblù hanno lasciato mister Quintavalla soddisfatto, unitamente ai corsari che, con il capo Angelo Bassi dalla tribuna, non hanno mai mancato di dare il loro sostegno.

Nei primi 20 minuti dell’incontro i rossoblù hanno fatto vedere un bel gioco nei vari reparti, senza però arrivare a concretizzare e, purtroppo, quando si buttano al vento le occasioni, non è mai un caso positivo e così è bastata una delle poche azioni degli ospiti a spegnere l’entusiasmo dei corsari: al 39° è un bel passaggio di Brocchetti da destra a sinistra a Rinaldi che con un bel tiro, riesce a sorprendere Balestreri sul secondo palo.

Il secondo tempo inizia con il Pescarolo in area ospite, ma per l’ennesima volta senza concretizzare. Non solo, sembra anche che i locali stiano attraversando un momento di calo fisico. Allora comincia il periodo delle sostituzioni e entrambi gli allenatori sfruttano interamente la possibilità dei 5 cambi. Al limite della breve sosta è Bonetti su un pallone avuto da Ginelli ad accorciare le distanze realizzando la rete del pareggio. Dopo la breve sosta sono sempre i locali a riprendere in mano la situazione e negli ultimi minuti è prima Bonetti a mandare alto sopra la porta, poi è Baciu, su passaggio di El Abbadi, a realizzare la rete del vantaggio per il Pescarolo. Nel proseguo è ancora lo stesso Baciu da destra a passare al centro, dalla linea di fondo, un bel rasoterra che Torzillo para senza problemi. Nei minuti di recupero sono gli ospiti a tentare inutilmente di riagganciare il pareggjo.

Risultato finale: Pescarolo – Ostiano 2 – 1

G.S. PESCAROLO: Balestreri, Torriani, Bonaglia, Fall (s.t. Bertoglio), Antonioli (s.t. El Abbadi) Mussi, Carnevale (s.tBosio) Ferrari (s.t.Frigerio) Baciu, Ginelli, Guraneri (s.t Bonetti). Allenatore: Quintavalla:
CASTELLO OSTIANO: Torzillo, Brocchetti (s.t Brignani)Lazzaroni M.le, Lucini, Biglietti, Posio,. Scalmana(s.t.Salimbeni) Federici (s.t. Farina), Bonometti, Rinaldi (s.t. Luzzeri) Lazzaroni Mattia(s.t. Ghirardini) e Farina. Allenatore: Farina.

Arbitro: Guerrini di Cremona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome