Tempo di lettura: < 1 minuto

Noi siamo le Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi, abbiamo combattuto contro il tumore e oggi corriamo al grido “NIENTE FERMA IL ROSA, NIENTE FERMA LE DONNE!” per dimostrare al mondo, e a noi stesse, che dopo la malattia si può tornare a vivere anche più forti e attive di prima!

Siamo donne e ci alleniamo in 14 città, noi Pink abbiamo due grandi obiettivi: promuovere l’importanza della prevenzione e raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili.

Tutte le Pink Ambassador, unite, verso un TRAGUARDO COMUNE! La RICERCA ci ha salvato la vita, aiutaci a sostenerla facendo oggi oggi stesso la tua donazione!

Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.