Tempo di lettura: < 1 minuto

PROLOCO_BEFANA_2016Pralboino – Sabato 9 gennaio, la Pro Loco di Pralboino organizza, nella piacevole cornice del teatro ‘Carlo Tira’, il “1° concerto della Befana” a chiusura delle festività natalizie. La serata vuole essere di buon auspicio per un anno nuovo all’insegna dell’amicizia, della vicinanza al prossimo, della riscoperta dei sentimenti.

Protagonisti di questo evento sono, infatti, i giovani componenti del gruppo CRescendo: una nuova esperienza musicale nata a Cremona qualche anno fa. Un ensemble giovanissimo composto da ragazzi talentuosi che hanno costruito la loro amicizia attorno alla passione per la musica. Il gruppo si compone prevalentemente di fiati e conta circa 35 giovani musicisti tra i 13 e i 18 anni. Una realtà che cresce coi ragazzi che la compongono. Il realizzarsi del loro desiderio di “avere un gruppo in cui suonare liberamente la loro amicizia”.

Il programma prevede brani per tutti i gusti: dalle colonne sonore ai ritmi più frizzanti da tutto il mondo, con l’intento di regalare una serata piacevole ed emozionante