Verona. Sei incontri in per investire nel tuo futuro nuove sfide con l’Anno Nuovo. Con questo spirito parte una serie di webinar che ti preparano ad entrare nell’Anno 2021 con il piede giusto: Quali sono le opportunità nuove di mercato? Cosa posso fare per migliorare la mia posizione professionale ed economica? Cosa posso fare per prevenire la riduzione delle entrate subita nell’anno 2020?

A queste domande si daranno le risposte durante la serie di webinar che si terranno dal 12 al 21 gennaio dalle 20:15 alle 21:00 dal titolo “Prendi il destino nelle tue mani”. Il primo webinar è gratuito. Obiettivi e punti di forza L’obiettivo del corso “Prendi il destino nelle tue mani” è di dare un quadro della situazione attuale, che fa da contesto per la crescita professionale e personale, per capire cosa fare per aumentare il proprio valore all’interno delle aziende oppure per ricostruire la propria identità professionale o reinventarci la carriera.

L’obiettivo dell’incontro è, infatti, aiutare a ritrovarsi in questo nuovo scenario e ricostruire un proprio ruolo. “Prendi il destino nelle tue mani” è progettato per dare un supporto pratico attraverso la formazione sulle competenze più ricercate in questo periodo e le idee concrete su come crescere all’interno del proprio percorso di carriera oppure come costruirsi un’alternativa valida.

Risultati ottenuti alla fine del corso Le competenze acquisite durante il corso ti permetteranno di aumentare il valore all’interno delle aziende, reinventare la tua personale carriera o potenziare la tua attività. Destinatari Il corso è dedicato a tutte le persone laureate e non, intraprendenti e motivate per aumentare il proprio valore all’interno dell’azienda, reinventarsi la carriera oppure potenziare la propria attività.

Faculty e metodologia didattica Il corso va seguito da chi affianca le imprese e gli imprenditori progetta e svolge i percorsi di formazione e di coaching. La metodologia di lavoro è la stessa utilizzata con le imprese e gli imprenditori.

Puoi seguire tutti i webinar comodamente dal tuo smartphone, PC o tablet connessi all’internet.

Il programma.

Modalità d’iscrizione Il primo webinar del 12 gennaio è gratuito. Per partecipare basta inviare una mail che troverai in fondo alla pagina https://leadersintshirts.com/

Poco prima dell’inizio del webinar si riceve una e-mail contenente il link che permette di connettersi a webinar. La partecipazione ai successivi webinar è soggetta al versamento della quota di iscrizione pari a 90 euro. www.leadersintshirts.com

Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome