Tempo di lettura: 1 minuto

Offanengo (Cremona) – E’ stato presentato al circolo Tennis Club Offanengo il terzo Torneo Osteria Giosano di quarta categoria con un montepremi di euro 300 che verrà suddiviso tra i due finalisti.

Anche quest’anno il titolare dell’Osteria Giosano di Izano, con il socio Davide Cassaghi, hanno fortemente voluto sostenere la manifestazione che ogni anno migliora di livello. Molti sono gli iscritti, che sfiorano addirittura l’ottantina di giocatori, a contendersi il premio finale, offerto dal socio Cassaghi.

Il torneo avrà inizio il 22 giugno e l’epilogo finale sarà domenica 1 luglio, il termine delle iscrizioni sarà mercoledì 20 alle ore 12, si giocherà sui campi in terra battuta di Via Marconi ad Offanengo.

Il presidente Giandomenico Bonizzi ha esordito ringraziando il socio Davide per la propria disponibilità e soprattutto ha sottolineato che molte volte basta poco per costruire una manifestazione importante e mettersi in bella vista, ringraziandolo per aver scelto di essere il main sponsor del torneo.

Davide Cassaghi ha affermato di esserecontento di collaborare con il circolo di Offanengo perchè lo meritano tutte le persone che su base volontaria portano avanti un progetto ben avviato e quindi sono felice di sponsorizzare il torneo di 4 categoria che mi mette in gioco contro tanti miei amici che hanno la passione del tennis vi aspettiamo alla sera con ottimi incontri e chi vuole ottima cucina dallo chef e gestore mario“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *