Soresina (Cremona) – Dopo il successo ottenuto nel mese di febbraio a Cremona in Palazzo Comunale, si terrà sabato 25 marzo alle ore 18.00 presso la Sala “Vittorino Gazza” del Comune di Soresina la presentazione del volume “Tap-In 70 anni di basket – dalla Polisportiva Acli alla Vanoli”.

All’evento patrocinato dal Comune di Soresina interverranno l’autore del libro Christian Gerardini, che nella gara del campionato di serie D girone A giocata venerdì 17 marzo ha omaggiato la società Gilbertina Soresina Basket dei libri, la presenza di Aldo Vanoli, attuale presidente della Vanoli Basket (è in carica dal 2011), Secondo Triboldi, presidente del Gruppo Triboldi Basket dal 1998 al 2011, Mauro Sagrestano, presidente della Soresinese negli anni ’80, e Davide Pala, presidente della Gilbertina Soresina Basket. L’evento sarà condotto da Claudio Ardigò e Max Bozzoni.

Sempre nella stessa giornata e nella stessa sala la Gilbertina Soresina Basket comunica che al termine della presentazione del libro “TAP-IN 70 ANNI DI BASKET” si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’atleta Mario Boni. All’evento sarà presente lo staff tecnico dirigenziale e la 1ª squadra della Gilbertina Soresina griffata Farmacia Centrale Dott.Segalini insieme allo sponsor e le autorità locali.