Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona. Torna anche quest’anno a la mostra di presepi promossa da Cremona Presepi con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona e dell’AIAP (Associazione Italiana Amici del Presepio) sede di Cremona. Come in passato doppia location: a Palazzo comunale e nella chiesa dei Ss. Marcellino e Pietro.

L’inaugurazione dell’ottava edizione avrà luogo nel pomeriggio di domenica 9 dicembre alle ore 16 presso la Sala dei Decurioni del Palazzo Comunale di Cremona.

La mostra sarà visitabile dal 9 dicembre al 13 gennaio nella chiesa dei Ss. Marcellino e Pietro (ingresso da via Cavallotti) sabato e i festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18; Natale e 1° Gennaio solo il pomeriggio dalle 15 alle 18.30. Visite fuori orario per gruppi e scuole su prenotazione contattando il 346-3091505.

Altro prestigioso spazio espositivo nella Sala dei Decurioni di Palazzo Comunale con ingresso da Spazio Comune o dal Cortile Federico II, con possibilità di visite dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18 e la domenica e i festivi dalle 10 alle 17.

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *