Tempo di lettura: < 1 minuto

Cremona – La Fondazione Città di Cremona presenta il libro “Primo Mazzolari – la carità è sempre un po’ eccessiva” edito da Edizioni Dehoniane Bologna.

In programma per giovedì 9 novembre alle 18, l’incontro organizzato in occasione della Settimana della Carità vedrà come protagonista il curatore dell’opera don Bruno Bignami, presidente della Fondazione don Primo Mazzolari.

All’appuntamento aperto a tutta la cittadinanza sarà presente anche Uliana Garoli, presidente della Fondazione Città di Cremona.

Nel merito del libro “Primo Mazzolari – la carità è sempre un po’ eccessiva”, che pubblica dieci lettere inedite al vescovo di Cremona Cazzani, sono previsti anche gli interventi di Angela Bellardi Cotella, già direttore dell’Archivio di Stato e presidente della Società Storica Cremonese, e di don Andrea Foglia, storico e parroco di S. Abbondio. In collaborazione con la Fondazione don Primo Mazzolari e la Caritas di Cremona, l’evento del 9 novembre sul libro curato da Don Bruno Bignami si terrà presso la Sala Consiliare di Palazzo della Carità, la sede dell’Ente.