Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona – La Fondazione Città di Cremona presenta il libro “Primo Mazzolari – la carità è sempre un po’ eccessiva” edito da Edizioni Dehoniane Bologna.

In programma per giovedì 9 novembre alle 18, l’incontro organizzato in occasione della Settimana della Carità vedrà come protagonista il curatore dell’opera don Bruno Bignami, presidente della Fondazione don Primo Mazzolari.

All’appuntamento aperto a tutta la cittadinanza sarà presente anche Uliana Garoli, presidente della Fondazione Città di Cremona.

Nel merito del libro “Primo Mazzolari – la carità è sempre un po’ eccessiva”, che pubblica dieci lettere inedite al vescovo di Cremona Cazzani, sono previsti anche gli interventi di Angela Bellardi Cotella, già direttore dell’Archivio di Stato e presidente della Società Storica Cremonese, e di don Andrea Foglia, storico e parroco di S. Abbondio. In collaborazione con la Fondazione don Primo Mazzolari e la Caritas di Cremona, l’evento del 9 novembre sul libro curato da Don Bruno Bignami si terrà presso la Sala Consiliare di Palazzo della Carità, la sede dell’Ente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *