Tempo di lettura: 1 minuto

Desenzano del Garda (Brescia) – Sabato 16 settembre alle ore 21.00, al Teatro Gloria di Montichiari si terrà la decima Rassegna di Danza, manifestazione organizzata dalla direttrice artistica Rosanna Di Terlizzi, coordinatrice della scuola “Professione Danza” di Desenzano del Garda.

In questa edizione la manifestazione tersicorea ospita scuole di danza provenienti da varie parti di Lombardia e Veneto, con la collaborazione del maestro Leo Doria Picchirallo.

Le scuole partecipanti all’evento sono A.S.D Bouquet di Verona, Accademia Settantasettebis di Verona, Danse Atelier Lonigo (Vicenza), Danzamania di Rovereto (Trento), Professione Danza di Desenzano Del Garda, Scuola di danza Città di Clusone (Bergamo) e StudioDanza di Montichiari (Brescia).

Ospiti alla rassegna saranno Elisa Cipriani e Luca Condello, primi ballerini dell’Arena di Verona (nella foto di copertina).

Durante la serata verrà consegnata a ogni scuola partecipante la borsa di studio per il miglior talento, offerta da Maratona d’Estate Paestum, che quest’anno ha avuto come testimonial l’étoile milanese, ballerina di fama mondiale, Luciana Savignano.

L’incasso della serata sarà devoluto all’associazione “I Bambini di Dharma”, Onlus di Brescia che si occupa di garantire accoglienza e amorevoli cure ai minori ricoverati presso gli Spedali Civili e all’Ospedale dei Bambini di Brescia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *