Tempo di lettura: 1 minuto

Il Ministero Affari Esteri (MAE) ha pubblicato il Bando per la raccolta di progetti congiunti di ricerca scientifica e tecnologica nell’ambito del Protocollo di Cooperazione Scientifica e Tecnologica tra Italia e Corea del Sud per il periodo 2016-2018.

I progetti devono avere attinenza alle tematiche di ricerca: agricoltura e agroalimentare, biotecnologie e salute, energia e ambiente, ICT inclusa, la robotica e l’automotive, nanoscienze e materiali avanzati, scienze di base.

Ogni proposta di progetto dovrà essere inviata dal coordinatore coreano e da quello italiano al rispettivo Ministero del proprio Paese responsabile per l’attuazione del Protocollo Esecutivo di Cooperazione Scientifica e Tecnologica.

La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata al 6 luglio 2015.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *