Tempo di lettura: 1 minuto

Sono aperte le selezioni per il Programma Attract finalizzato ad attrarre nuovi investimenti in Lombardia: i Comuni potranno presentare la propria manifestazione di interesse dal 18 aprile al 5 giugno 2017.

I Comuni dovranno individuare opportunità insediative rispetto alle quali assumeranno impegni in termini di semplificazione, incentivazione economica e fiscale, promozione delle opportunità localizzative e sottoscriveranno Accordi per l’attrattività .

La Regione si impegna a supportare i Comuni selezionati nelle attività di promozione delle opportunità di insediamento e nell’assistenza agli investitori interessati.

Il bando prevede la concessione di un contributo a fondo perduto nella misura dell’80% delle spese sostenute per un massimo di 100 mila euro.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica a Unioncamere Lombardia.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *