Tempo di lettura: 1 minuto

La Regione Lombardia ha pubblicato il bando per il sostegno allo sviluppo locale leader nell’ambito della Misura 19 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. Il bando si propone di selezionare i Piani di Sviluppo Locale PSL e i Gruppi di Azione Locale GAL, che attueranno le strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo nell’ambito dell’approccio Leader.

La misura intende favorire la costituzione e il rafforzamento dei partenariati locali, capaci di implementare piani e progetti integrati di sviluppo socio economico e territoriale, costruiti intorno a temi legati alle identità, ai valori, ai bisogni delle imprese e delle persone e alle risorse di ogni territorio, che vedano la partecipazione degli attori locali, in grado di dare un contributo allo sviluppo equilibrato e sostenibile di ogni territorio. La dotazione finanziaria complessiva è pari a 64,3 milioni di euro.

Il periodo per la presentazione delle domande è compreso dal 15 settembre al 15 dicembre 2015.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *