Tempo di lettura: 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (Cremona) –  Una serata molto toccante con la visione del film “Quasi Amici”  che ha evidenziato il “rapporto tra persone abili e diversamente abili”, questa la sintesi della serata che il Presidente dell’Associazione “Osvaldo Marcotti”, Luca Rivaroli, al termine della proiezione è riuscito a stento a pronunciare per la grande commozione.

Anche nell’apposito spazio su internet, si ricorda che Marcotti è scomparso nel febbraio scorso a soli 40 anni, a causa di una forma di atrofia muscolare. Nel successivo mese di Aprile, gli amici che gli sono sempre stati vicini, unitamente ai famigliari, hanno voluto ricordarlo costituendo l’Associazione a lui dedicata e avente l’obiettivo di aiutare i più deboli.

Un grosso ringraziamento, hanno detto i responsabili dell’Associazione, lo dobbiamo a Glenda e Beppe del THe Country House che hanno data la possibilità di concretizzare una serata di “Cinema sotto le Stelle”, quella che Osvaldo aveva sempre desiderato di poter fare al suo paese, Vidiceto, frazione di Cingia De’ Botti.

Al Presidente e a tutti i soci dell’Associazione riteniamo sia doveroso un grazie per il loro impegno a favore dei più deboli.

CONDIVIDI
Giampietro Masseroni
Classe 1940. ex sindaco di Pescarolo, appassionato estimatore del proprio territorio, del quale conosce- e riporta- vita, morte e miracoli...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *