Tempo di lettura: < 1 minuto

Mi scriveRaven 14

grafo_raven

Fluido, veloce, disordinato, ricco di spunti anche sarcastici, il soggetto è un insieme di doti e di non–doti che meriterebbero un’analisi dettagliata, ma con scritto su foglio non rigato, magari con l’indicazione dell’età e del sesso anagrafico.

Capace di tenere mille cose sotto la propria attenzione, capace di accettare ed amare con tenerezza, di tacere quando è il caso, a volte scivola sulla voglia di essere al centro dell’attenzione e dell’elogio. Il termine esatto con cui classificare questa personalità è “Fluttuazione dell’Io”, indicando, con questo, grandi momenti di esaltazione alternati ad altri, molto meno euforici.

La tenerezza (non la dolcezza) è la migliore attrattiva che possiede affettivamente, unita ad una buona capacità di coinvolgere emotivamente il prossimo.

(Attendo grafia su foglio non rigato, con le indicazioni più su richieste)

Dopo l'insegnamento mi sono dedicata alla libera professione di: psicologa, perito grafico, esperto del segno presso i Tribunali, docente di psicologia della scrittura, di comunicazione fattiva e tecniche di rilassamento, consulente in Sessuologia, psicologa dello Sport. Sono iscritta al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.