Tempo di lettura: 1 minuto

La Camera di Commercio di Reggio Emilia ha pubblicato due nuovi bandi per le piccole e medie imprese. Il bando Innovazione tecnologica prevede l’erogazione di un contributo fino a 12 mila euro a fronte dell’acquisto di impianti e macchinari (compreso software) e i costi di installazione e configurazione dei macchinari e/o software pertinenti ai beni.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica dal 11 giugno al 12 luglio 2018, fino ad esaurimento risorse.

Il bando Promozione export sostiene iniziative di promozione sui mercati esteri e interventi volti ad accrescere le competenze manageriali in tema di internazionalizzazione, allo scopo di supportare le imprese che vogliono approcciare per la prima volta i mercati esteri o che già esportano ma in modo soltanto occasionale. Il contributo massimo è fissato in 15 mila euro.

L’intervento sarà aperto a sportello dal 31 maggio fino al 2 luglio.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *