Tempo di lettura: 2 minuti

Parco Castelli, Brescia. Per rievocare il mitico concerto di Woodstock quest’anno c’è da giurarci ci saranno una serie di eventi, l’associazione Vinile parte in anticipo e il 10, 11 e 12 Maggio organizza una tre giorni di musica e vintage all’aria aperta.

Remember Vintage con l’Associazione Vinile Vintage e  con il patrocinio del comune di Brescia organizza  per il 50° Anniversario dello storico concerto che si tenne a Woodstock nel 1969 un evento commemorativo di  grande qualità e dal sapore tutto nuovo nello splendido Parco Castelli di Brescia alle porte della città.

Era l’agosto del 1969 quando centinaia di migliaia di giovani, si dice 500.000,  si radunarono a nei pressi del villaggio di Bethel, alla periferia di New York, hippy che parlavano di pace, capelli lunghi e abiti colorati, pioggia sole e fango non fermarono gli artisti sul palco in quello che diverrà il più famoso concerto rock della storia.

Al Parco Castelli un programma di tre giorni e un itinerario fatto di musica dal vivo con spettacoli live sul palco dell’Arena, spazi Dj Set, Vintage market a tema anni ’60 ‘70, ampio spazio dedicato alla ristorazione con Street food , Food truck e Open Bar, Styling Corner, Face Painting, Photo booth, Raduno Harley e custom,  un’area games per divertirsi  con i giochi di una volta.

La manifestazione sarà a ingresso libero e gratuito. Market ,ristorazione, Dj set in orario continuato dalle 10 alle 23, live music presso l’Arena dalle 17 alle 23.30 ampio spazio dedicato alla ristorazione con operatori selezionati del settore con un’ ampia offerta ,anche vegetariana e gluten free.

Inoltre: la tua foto senza tempo. Ci sarà un angolo foto dove potrai farti scattare la tua foto ricordo del 1969 a cura di Heloise Bow Flapper e Associazione Christian Hubmann.
Lo styling corner, per farsi truccare ed acconciare da mani esperte di stile vintage. In collaborazione con Associazione Christian Hubmann ,Heloise Bow Flapper, esperta di Vintage e premiata a Las Vegas nel 2017 come Best MakeUp sarà a disposizione per trasformarvi nel suo angolo trucco e parrucco. Il face painting, in collaborazione con Silent Ink Tattoo di Mazzano, sarà possibile farsi dipingere proprio come i figli dei fiori con artisti esperti di colori. Disponibili anche come truccabimbi.

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *